Google+

giovedì 13 ottobre 2011

SENTITI TIGRE

Mi sento tigre ogni qual volta la mia immaginazione vola verso mete che non ho ancora scoperto ma che presto scoprirò viaggiando. Mi sento tigre quando ho la mente carica di idee e so per certo che nessuno potrà impedirmi di esprimerle. Mi sento tigre anche quando sono giù, perché so che sentirsi agnelli è un po’ come partire già sconfitti.

Voi vi sentite mai tigri?
Vi aiuto io:
Sonotigre.it è la nuova piattaforma che ha lo scopo di condividere, con tutta la community, il vostro modo di essere tigre oltre a fornire ogni genere di informazione e news.

Il nuovo ruggente portale offre ai suoi “seguaci”, l’opportunità di scegliere fra tre distinte aree:

-      quella relativa alla partecipazione a concorsi per chi acquista prodotti tigre (conservando lo scontrino), con la possibilità di vincere fra i premi messi in palio
-      quella riguardante gli sconti e le promozioni per gli utenti registrati (indipendentemente dall’acquisto dei prodotti Tigre)
-      quella di Community/Social che mensilmente propone concorsi tematici premiati grazie agli utenti stessi che hanno la possibilità di votare on line

Per saperne di più, entrate in sonotigre.it e lasciate subito la vostra impronta!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...