Google+

mercoledì 16 novembre 2011

Sconti e Convenzioni per tutti

Visita su www.sonotigre.it, l'area interamente dedicata a Sconti e Convenzioni

Ho già avuto modo di scrivere, in uno dei post precedenti (che trovate QUI), del portale sonotigre.it.
Ora, grazie alla collaborazione con BloggerItalia, mi trovo ad approfondire la conoscenza con questo nuovo mondo.
Non amo scrivere senza prima conoscere, esplorare e intraprendere “viaggi” nei meandri degli argomenti che poi ripropongo. E anche questa volta, così ho fatto.
Navigando su sonotigre.it, ho avuto la possibilità di iscrivermi per usufruire di tutte le opportunità offerte dal portale. Pur non avendo ancora dato il mio “contributo” attivo al sito, anche se è il prossimo passo che mi ripropongo, mi sento di spendere qualche riga in più per tutte le interessanti iniziative in esso proposte.
In particolar modo, vorrei parlare della possibilità di accedere all’area “sconti e convenzioni” che permette ai seguaci di sonotigre.it di godere di agevolazioni in molte aree tra le quali, con mio grande entusiasmo, quella relativa ai viaggi.
Uno sconto del 10% su tutte le mete proposte dal fornitore non è poca cosa!
Oltre a quest’ area, che ha subito suscitato il mio interesse, è possibile avere sconti su settori come quello dell’arredamento, dell’abbigliamento Made in Italy, della telefonia, degli elettrodomestici e usufruire di coupon per l’acquisto di prodotti utili e idee introvabili per ogni tipo di regalo (non a caso il Natale è sempre più vicino).
Sonotigre.it è un modo grintoso per fare acquisti, godendo di parecchi vantaggi in molti settori, senza correre il rischio di rimanere insoddisfatti.
A rendere ancora più interessante questo valido sito, le sezioni dedicate a foto, racconti, viaggi (il mio pane quotidiano), ma anche a ristoranti e ricette, dove dando il proprio contributo e partecipando attivamente ai concorsi proposti mensilmente, è possibile ricevere, in caso di vincita, uno dei premi messi in palio.

A questo punto, credo non ci sia più niente da dire, l’ideale è che tutti i curiosi di scoprire le novità che ho brevemente elencato, vadano “a farsi un giro”. 



* articolo publiredazionale


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...