Google+

mercoledì 11 gennaio 2012

2012: Oroscopo del Viaggiatore

C'è chi crede fermamente nell'Oroscopo e per questo, in preda alla psicosi di fine anno, si getta fra le braccia di Fox, Barbanera e Frateindovino. C'è chi invece, più scettico, ignora tutto ciò che abbia a che fare con le profezie astrali. Io mi ritrovo ad orbitare (tanto per rimanere in tema) fra le due categorie e in attesa di sapere se sopravviverò alla profezia Maya, girando per il web ho raccolto delle info utili su tutti i segni zodiacali e mi sono divertita a plasmarli in un vero e proprio...

...OROSCOPO DEL VIAGGIATORE:

Ariete - I nati sotto questo segno dispongono di una personalità dominante. Coraggioso per natura, l'ariete è testardo e se cade, si rialza rifiutando l'aiuto di chi è disposto a darglielo. Il suo viaggio ideale? Il trekking in Tibet.


Toro - Si parla di persone molto pazienti e amanti del relax. La vacanza ideale è all'insegna del riposo e del comfort. Il suo colore è il verde e l'elemento la terra: un week end in un cottage in mezzo al silenzio del bosco può fare al caso suo


Gemelli - Una persona trendy e amante della bella vita. Viaggio consigliato per tutti i gemellini: una fuga nella vivissima isola di Manhattan.


Cancro - Segno dalle caratteristiche romantiche e con il pallino della cultura. Per voi non potevamo pensare ad una città migliore di Parigi.


Leone - Chi nasce sotto il segno del Leone non vuole arrivare mai secondo, il suo metallo è niente meno che l'Oro e il pianeta dominante il Sole. Il viaggio ideale è sicuramente alla scoperta dell' India e della propria ritrovata spiritualità


Vergine - I nati in questo periodo sono persone intelligenti, curiose, dal discreto gusto artistico ma un pò pigre. Il massimo per una vergine è un viaggio in una città ricca di storia e cultura come Barcellona, magari soggiornando all'interno di un bell'Hotel di Lusso.


Bilancia - La Bilancia è un segno caratterizzato dall'estrema curiosità, unito ad una profonda bontà d'animo. La pigrizia non è un elemento da scordare in quanto predominante in tutti i bilancini. Il  viaggio ideale è in Thailandia, per farsi massaggiare da mattina a sera e scoprire nel frattempo luoghi mozzafiato.


Scorpione - Lo scorpione è un segno spesso permaloso ma molto intuitivo. La sua passionalità lo porta a compiere gesti talvolta senza pensare. Il suo elemento è l'acqua e la vacanza che gli si addice è sicuramente in una città piena di mistero come Venezia.


Sagittario - Coloro che sono nati sotto questo segno godono di un carattere molto allegro ed estroverso. La loro vita è piena di contraddizioni e distinta dal caos mentale. La vacanza ideale è all'insegna del divertimento e dei colori nella magica atmosfera del Carnevale di Rio de Janeiro.


Capricorno - I nati sotto questo segno prediligono la vita notturna. Introspettivi per natura, freddi e a volte anche un pò tirchi. la loro vacanza ideale è in una città europea come Berlino, centro del design e del divertentimento ma non troppo dispendiosa.


Acquario - Meditazione e spiritualità contraddistinguono questo intrigante segno zodiacale. Gli Acquario, sono spesso dei sognatori e talvolta restano soli. Il viaggio che fa per loro è il pellegrinaggio a Santiago de Compostela.


Pesci - I Pesci sono persone molto vulnerabili e introspettive che hanno bisogno di tanta tranquillità. Il loro posto ideale è un piccolo atollo circondato dalle acque cristalline delle Maldive.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...