Ma l’avete capito che in questi giorni seguirete il Travel Blogger Elevator assieme a noi??
Lo so, lo so che è Sold out da tanto tempo. Ma come vi ho già spiegato, c’è un modo molto semplice per rimanere in collegamento diretto con noi.
E non parlo del solito occhio puntato 24 ore su 24 che riprende ogni istante dell’evento (anche se sono sicura che sarebbe divertente). No no..molto meglio.
Scommettiamo che in questi giorni ne verrà fuori un vero e proprio reality? Il TBE Reality.
Come già ampiamente detto (ma per i ritardatari che verranno comunque puniti, ecco quì) TBE12 si avvarrà di ben 5 blogger (tra i quali la sottoscritta) che formando un Social Media Team, riporteranno ogni istante memorabile dell’evento.
Sicuramente gli occhi – o forse meglio dire i dispositivi – saranno tutti puntati sulla giornata di sabato, però in aggiunta (e non dite che è poco), potranno essere seguite tutte le “avventure” dei blogger che fin da ora sono in viaggio verso la capitale.
E’ noto a tutti, infatti, come l’Italia sia in queste ore nella morsa del gelo e come soprattutto le zone di Roma e dintorni siano a rischio neve.
Bene: noi stiamo entrando nel bel mezzo della bufera.
Per seguirci non dovete far altro che accedere a Twitter, Foursquare, Facebook, Instagram e chi più ne ha più ne metta (come farlo dovreste già saperlo)
Io prenderò un volo diretto per Roma stasera alle 22.00. Si, esatto ho detto 22 e spero proprio che non ci siano problemi. In tal caso c’è qualcuno che ha un gatto delle nevi da prestarmi?
Seguite le mie avventure sul tweetboard che eccezionalmente apparirà a lato dell’home page e ovviamente la twitter chat ufficiale del Travel Blogger Elevator
HASHTAG UFFICIALE: #TBE12
Stay Tuned..
Nessun commento:
Posta un commento