Google+

martedì 30 aprile 2013

Metti un pic nic a primavera. Tutte le idee


Ieri ho fatto la spesa all’Esselunga e mentre sistemavo i sacchetti della spesa mi sono ricordata di prendere uno degli speciali News, quello che contiene tutte le notizie sui nuovi prodotti.
So che apparentemente tutto questo non c’entra molto con i viaggi ma per farla breve, sfogliandolo ho trovato un magnifico cestino da pic nic, di quelli romantici, con ai lati i due coperchietti che si alzano e poi una bellissima tovaglia a fiori che solo a guardarla fa venire voglia di sedersi in mezzo ad un bel prato.

Beh, penso proprio che prenderò il cesto da pic-nic e, se mi gira, anche la tovaglia con le roselline.
Se il tempo permette, in questi giorni studio qualche bell’itinerario e nel weekend si parte! Lo farei anche per il 1 maggio ma ovviamente è prevista pioggia.
Mi piacerebbe molto anche cucinare qualcosa di buono da mettere in cesta..per questo ho dato un’occhiata in rete e devo dire che donna moderna ha delle idee sfiziose! Leggetele qui 
Vi farò sapere, nel frattempo un po’ di sole non guasterebbe!
E a voi piacciono i pic nic?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...