Google+

lunedì 12 settembre 2011

D&D Consigli (Sicilia) - B&B Etnachic - Equilibrio fra mari e monti


le stanze
Alle pendici del Monte Etna, precisamente a Trecastagni, piccolo centro di villeggiatura ricercato per l’amenità dei luoghi e l’ospitalità degli abitanti si trova il b&b Etnachic.
Situato nel borgo Gaglianesi, il più antico del paese, è immerso nel verde a pochi passi dai centri commerciali. La sua posizione lo rende particolarmente adatto a trascorrere una piacevole vacanza all’insegna del relax pur avendo ogni tipo di agio a portata di mano.
Altro suo punto di forza, è la vicinanza con le più note località culturali e naturalistiche della Sicilia orientale e l’equilibrio fra mari e monti.
Il b&b Etnachic si trova a 10 minuti da Catania, a 10 minuti da Acireale, a 20 minuti da Giardini Naxos e 30 minuti dalla caratteristica Taormina.


Tour consigliati: Tour dell’Etna

Eventi speciali in programma:
Settembre: Festa del castagno – tutti i week end di settembre a trecastagni (CT) Sagra locale dei sapori d’autunno con degustazione di prodotti tipici locali, mostre e sfilate di carretti tipici siciliani.
Ottobre: Ottobrata zafferanese – ogni domenica di ottobre (per l’intera giornata) a Zafferano Etnea ( CT) mostra, mercato di prodotti tipici etnei

l'esterno 


Info aggiuntive su: http://www.etnachic.com/



Visualizzazione ingrandita della mappa

Ti potrebbe anche interessare:  Il Bacio della Fortuna. Il racconto del mio tour in Sicilia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...