Google+

lunedì 16 gennaio 2012

B&B Day, 3 marzo 2012 - dormi gratis in tutta Italia

Quale occasione migliore per conoscere l’Italia risparmiando se non quella offerta dalla Giornata nazionale del B&B.
Sabato 3 marzo 2012, infatti si celebrerà il B&B Day, un’iniziativa che vedrà coinvolti migliaia di Bed and Breakfast, pronti a concedere la notte del 3 marzo gratis a quanti vorranno trascorrere un weekend all’insegna dell’ospitalità familiare.
L’iniziativa, alla quale aderiscono molte strutture, è promossa da bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra-alberghiera che, ogni anno, viene visitato da milioni di cibernauti di tutto il mondo.
L'appuntamento annuale del B&B Day, che si tiene ogni primo sabato del mese di marzo, è la giusta occasione per far conoscere al grande pubblico questa dimensione dell’ospitalità che ha conquistato, in pochi anni, il cuore e la mente del viaggiatore-turista più consapevole e informato.
L’evento del B&B Day sarà un’occasione straordinaria per conoscere più da vicino questa nuova e importante realtà che sta cambiando, diffusamente, l’aspetto dell’ospitalità in Italia. Negli ultimi cinque anni il numero dei B&B è cresciuto grazie a moltissime famiglie che hanno scelto di attrezzare e aprire la propria casa ai viaggiatori, investendo sul decoro delle proprie abitazioni e sulla loro funzionalità.
Per informazioni aggiuntive consulta il sito

B&B Day

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...