Google+

mercoledì 23 novembre 2011

Lufthansa: il giro del mondo a bordo di un tram


il tram Lufthansa

È targato Lufthansa il tram che da oggi, mercoledì 23 novembre a martedì 29 novembre, percorrerà le vie del centro di Milano con a bordo hostess, animazione e gadget.


L’obiettivo della compagnia aerea è quello di far scoprire al pubblico tutte le destinazioni del network e farlo partecipare al concorso “Il giro del mondo in 80 paesi”.
In palio, niente di meno che dei biglietti aerei per l’Europa e per il mondo.

Il percorso del tram è predefinito e due saranno i luoghi in cui il mezzo sosterà più a lungo: 1h e 30’ per Piazza castello e 30’ per Porta Genova.
Dopo la sosta, sarà la volta del giro fra le vie cruciali della metropoli, momento in cui i passanti saranno invitati a salire e partecipare al concorso.

l'interno del tram

Paura di perdervi le fermate del tram?

Niente affatto, seguite il percorso indicato sulle diverse “paline” appositamente create per l’evento.

Nelle aree adiacenti alle fermate verrà distribuita una cartolina che presenterà le destinazioni del network Lufthansa e fornirà maggiori informazioni sull’attività.

A chi non potesse seguire il tram, consigliamo di raccogliere informazioni sul minisito dedicato www.lufthansa.com/ilgirodelmondoin80paesi

Oltre a seguire il network Lufthansa in modo divertente, ci sarà la possibilità di scaricare un codice promozionale di 30 € per l’acquisto di un biglietto aereo su lufthansa.com.

Con Lufthansa, il giro del mondo parte in tram!

Il giro del mondo in 80 Paesi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...