Google+

venerdì 28 dicembre 2012

Capodanno: si ritorna nelle Langhe e Roero!
















Finalmente, dopo tante ricerche andate in fumo, stamattina mi sono decisa a scrivere un tweet, sia con @diquadila che con @dog_trip per avere info su qualche agriturismo che avesse qualche offerta per Capodanno.













Lo so, ci svegliamo sempre all'ultimo e per esagerare, ci portiamo dietro anche Tildina per farle festeggiare il suo primo Capodanno con noi <3
L'ultima idiozia che ho sentito risale a ieri sera quando ho chiamato un bellissimo agriturismo che ho avuto modo di visitare qualche mese fa. Mi ricordo che ero rimasta molto colpita dalla perfetta sintonia con gli animali (di tutti i generi, sia quelli di fattoria, sia cani che gatti ecc). Avevamo addirittura mangiato con un grosso S.bernardo sotto al tavolo, il loro. Ieri mi sono sentita rispondere che loro non accettano altri cani, seppur di piccola taglia. Ci sono rimasta proprio male e ho deciso, per principio, che non andrò più in questa struttura.
Per fortuna i tweet hanno dato i loro frutti e subito ho avuto un riscontro da @tartufoevino:








Detto, fatto: in meno di un'ora abbiamo ricevuto una splendida offerta e ora siamo qui a gongolare per il fatto di tornare in Langhe Roero!! Immaginate la contentezza!
Saremo ospiti de LA CA D'OLGA  e per il cenone di Capodanno ci sposteremo nel cuore del centro storico di La Morra.
Ecco le immagini dell'agriturismo..
ci sentiamo al nostro ritorno con i racconti e le recensioni di questo Capodanno ;)







LA CA’D’OLGA AGRITURISMO
Via Caminali, 45 – Fraz. Rivalta
12064 La Morra (Cn)

1 commento:

  1. Ciao Stefy e buon anno!!!
    Voglio premiare il tuo impegno per questo blog sempre ricco di informazioni interessanti con il premio LIEBSTER AWARD. Puoi ritirare il premio nel mio blog www.dettaglihomedecor.blogspot.it
    Eli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...